DEBUG 1

Piccola gelateria locata in piazza del popolo 5 nel borgo antico di Peschici nota per il suo gelato di nicchia che propone gusti particolari che riflettono l'unicita' e la tipicita' del territorio garganico.



E’ una piccola gelateria situata nel borgo di Peschici. Attiva dal 1999 è conosciuta per il suo gelato di nicchia che propone gusti particolari che riflettono l'unicità e la tipicità del territorio garganico. Molto apprezzati anche i gusti gelato che si ispirano ai dolci locali preparati sempre con prodotti caratteristici del territorio.

Gusti gelato del territorio: Gusti alla frutta: Fichi d'india di nostra proprietà - More di rovo selvatico della foresta umbra (Parco Nazionale del Gargano) - Limone I.G.P varietà femminello – Meloni e Angurie della piana di San Severo - Pesche prodotte da piccoli coltivatoti garganici - "Profumi di bosco" (more di rovo selvatiche della foresta Umbra aromatizzate con fiori nostrani di lavanda e aceto balsamico di agrumi garganici I.G.P) - Pesche nostrane sfumate con rosmarino di Sfinale. Gusti alle creme: Crust’le (pasta frolla , mosto cotto di pera e fichi,) - "Gelato del pastore" (ricotta fresca di pecora attinta da pastorizia locale, salsa di pere nostrane e noci di Vico del Gargano) - "Sapori Peschiciani " (cioccolato extra fondente salsa di fichi e nocciole tostate) - Pettole con decotto di Carruba e Mandorla - Cascavall gelato di caciocavallo podolico stagionato più di due anni aromatizzato con salsa di mele cotogne e miele di agrumi nostrani.

  Gelateria Creperia Michel Via del Popolo 5
71010 Peschici (FG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala